menu

Grande impatto sulla produzione di auto per il COVID-19, ma il mercato si riprenderà

Grande impatto sulla produzione di auto per il COVID-19, ma il mercato si riprenderà

La chiusura delle fabbriche europee a seguito della crisi COVID-19 ha comportato un'enorme perdita nella produzione. La maggior parte delle fabbriche automobilistiche europee è chiusa da circa 3 settimane. L'ACEA ci informa che la produzione di veicoli si è ridotta di quasi 1,5 milioni. Come previsto, questo numero aumenterà nelle prossime settimane se le fabbriche rimarranno chiuse per un periodo di tempo più lungo.

Riavvio della produzione

C'è luce alla fine del tunnel? Sembra così, perché diverse fabbriche automobilistiche considerano di riavviare la produzione. Le fabbriche che considerano un riavvio includono: Volkswagen, Fiat, Chrysler e Volvo. Un riavvio delle fabbriche negli Stati Uniti non avrà luogo per ora. Anche la Renault non ha ancora in programma di riavviare la produzione e Ford ci informa che le fabbriche europee resteranno chiuse almeno fino al 4 maggio. Per la panoramica completa delle informazioni sul riavvio, consulta la seguente tabella . Le case automobilistiche che prevedono di riaprire le porte sono legate alle aspettative di ripresa del mercato.

Informazioni sul riavvio della produzione automobilistica in Europa



Fonte: ECG

Scarsità di automobili

In questo momento, lo stock attuale di nuove auto può colmare il limite per le prossime settimane e colmare la carenza di produzione di auto. Più a lungo le fabbriche di automobili rimangono chiuse, maggiore è la possibilità di carenza di determinati marchi e modelli.

Abbastanza stock di diverse marche

A Network4Cars abbiamo abbastanza scorte di nuove auto e furgoni. Si prega di controllare la nostra pagina di magazzino per tutte le auto. Hai bisogno di un'auto ma non è inclusa nella pagina web? Vi preghiamo di contattarci per discutere le opportunità.

Wilt u weten hoe wij werken?

Ontdek alle stappen van ons bestelproces


Wellicht ook interessant voor u

De Belasting Gids van 2020 is gepubliceerd!
04-6-2020
Elk jaar presenteert de Europese organisatie voor de autobranche (ACEA) een autobelasting gids met een overzicht van specifieke belastingen die op motorvoertuigen worden geheven in Europa en andere belangrijke markten in de wereld.
Tekort aan chips beïnvloedt de autoproductie
10-2-2021
Op het moment dat de auto-industrie begint te herstellen van de COVID-19 lockdowns, wordt de supply chain verstoord door een wereldwijd tekort aan semiconductor chips.
Verwachte autotrends om naar uit te kijken in 2022
21-1-2022
Aangekomen in 2022, is het tijd om te kijken naar de verwachting wat er gaat gebeuren in de auto-industrie.
Van NEDC naar WLTP: hogere emissiewaarden, dus betalen we ook meer?
06-5-2020
Nee, de auto’s van nu zijn niet ineens een stuk milieuonvriendelijker. Toch hebben ze sinds september 2017 op papier een hogere CO2-uitstoot. Hoe komt dat?
Hiermee geeft u toestemming uw gegevens te gebruiken om u op de hoogte te houden van nieuws en aanbiedingen van Network4Cars