menu

Grande impatto sulla produzione di auto per il COVID-19, ma il mercato si riprenderà

Grande impatto sulla produzione di auto per il COVID-19, ma il mercato si riprenderà

La chiusura delle fabbriche europee a seguito della crisi COVID-19 ha comportato un'enorme perdita nella produzione. La maggior parte delle fabbriche automobilistiche europee è chiusa da circa 3 settimane. L'ACEA ci informa che la produzione di veicoli si è ridotta di quasi 1,5 milioni. Come previsto, questo numero aumenterà nelle prossime settimane se le fabbriche rimarranno chiuse per un periodo di tempo più lungo.

Riavvio della produzione

C'è luce alla fine del tunnel? Sembra così, perché diverse fabbriche automobilistiche considerano di riavviare la produzione. Le fabbriche che considerano un riavvio includono: Volkswagen, Fiat, Chrysler e Volvo. Un riavvio delle fabbriche negli Stati Uniti non avrà luogo per ora. Anche la Renault non ha ancora in programma di riavviare la produzione e Ford ci informa che le fabbriche europee resteranno chiuse almeno fino al 4 maggio. Per la panoramica completa delle informazioni sul riavvio, consulta la seguente tabella . Le case automobilistiche che prevedono di riaprire le porte sono legate alle aspettative di ripresa del mercato.

Informazioni sul riavvio della produzione automobilistica in Europa



Fonte: ECG

Scarsità di automobili

In questo momento, lo stock attuale di nuove auto può colmare il limite per le prossime settimane e colmare la carenza di produzione di auto. Più a lungo le fabbriche di automobili rimangono chiuse, maggiore è la possibilità di carenza di determinati marchi e modelli.

Abbastanza stock di diverse marche

A Network4Cars abbiamo abbastanza scorte di nuove auto e furgoni. Si prega di controllare la nostra pagina di magazzino per tutte le auto. Hai bisogno di un'auto ma non è inclusa nella pagina web? Vi preghiamo di contattarci per discutere le opportunità.

Wie funktioniert Network4cars?

Erfahren Sie mehr über den Ablauf


Ebenfalls interessant für Sie

Erwartete Trends in der Automobilindustrie im Jahr 2022
21-1-2022
Zur Begrüßung des Jahres 2022 wollen wir einen Blick auf die zu erwartenden Entwicklungen in der Automobilindustrie werfen.
Digitale Frachtbriefe Transformieren den Transport
12-2-2024
Network4Cars verkündet stolz ihre kürzliche Zusammenarbeit mit TransFollow, bei der traditioneller papierbasierter Frachtbriefe durch ihre digitale Entsprechung ersetzt werden.
Gleichbleibende oder steigende Preise
17-3-2022
Aus Berichten von Bloomberg und Autocar geht hervor, dass die Autoverkäufe Ende letzten Jahres weiter zurückgingen und sich die Auswirkungen der Chip-Knappheit in der ersten Jahreshälfte fortsetzen werden.
Vergleichen Sie einfach verschiedene Fahrzeugmodelle.
07-9-2020
Auf unserer Website haben wir immer mehr als 300 Automarken und Modelle auf Lager. Vergleichen Sie Automodellversionen
Mit Ihrer Registrierung stimmen Sie der Nutzung Ihrer Daten für den Versand von Neuigkeiten und Angeboten von Network4Cars an Sie zu