menu

Grande impatto sulla produzione di auto per il COVID-19, ma il mercato si riprenderà

Grande impatto sulla produzione di auto per il COVID-19, ma il mercato si riprenderà

La chiusura delle fabbriche europee a seguito della crisi COVID-19 ha comportato un'enorme perdita nella produzione. La maggior parte delle fabbriche automobilistiche europee è chiusa da circa 3 settimane. L'ACEA ci informa che la produzione di veicoli si è ridotta di quasi 1,5 milioni. Come previsto, questo numero aumenterà nelle prossime settimane se le fabbriche rimarranno chiuse per un periodo di tempo più lungo.

Riavvio della produzione

C'è luce alla fine del tunnel? Sembra così, perché diverse fabbriche automobilistiche considerano di riavviare la produzione. Le fabbriche che considerano un riavvio includono: Volkswagen, Fiat, Chrysler e Volvo. Un riavvio delle fabbriche negli Stati Uniti non avrà luogo per ora. Anche la Renault non ha ancora in programma di riavviare la produzione e Ford ci informa che le fabbriche europee resteranno chiuse almeno fino al 4 maggio. Per la panoramica completa delle informazioni sul riavvio, consulta la seguente tabella . Le case automobilistiche che prevedono di riaprire le porte sono legate alle aspettative di ripresa del mercato.

Informazioni sul riavvio della produzione automobilistica in Europa



Fonte: ECG

Scarsità di automobili

In questo momento, lo stock attuale di nuove auto può colmare il limite per le prossime settimane e colmare la carenza di produzione di auto. Più a lungo le fabbriche di automobili rimangono chiuse, maggiore è la possibilità di carenza di determinati marchi e modelli.

Abbastanza stock di diverse marche

A Network4Cars abbiamo abbastanza scorte di nuove auto e furgoni. Si prega di controllare la nostra pagina di magazzino per tutte le auto. Hai bisogno di un'auto ma non è inclusa nella pagina web? Vi preghiamo di contattarci per discutere le opportunità.

Comment nous fonctionnons

Découvrez notre procédure de commande étape par étape.


Susceptible de vous intéresser

Le guide fiscal 2020 a été publié!
04-6-2020
Chaque année, l'organisation européenne pour l'automobile présente un guide complet des taxes spécifiques.
La production de voitures a été fortement impactée à cause du COVID-19, mais va redémarrer
17-4-2020
Les fermetures des usines européennes à la suite de la crise COVID-19 ont entraîné une énorme perte de production.
When business as usual becomes unusual
23-3-2020
First of all we hope you, your family members and employees are doing well. We live in unprecedent times and realize that the Corona-crisis has an impact on you personally.  The whole situation creates uncertainty and will mean new challenges and dilemmas, which we have to face together.
Comparez facilement les modèles de voitures.
07-9-2020
Sur notre site web, nous avons toujours plus de 300 modèles et marques de voitures en stock. Comparez facilement les différents modèles de voitures
En vous abonnant, vous nous autorisez à utiliser vos données pour vous tenir informé de l’actualité et des offres de Network4cars.